Suits, Rick Hoffman: “Louis porta una corazza per nascondere ciò che è in realtà”

di Redazione Commenta

La serie Suits, che viene girata a Toronto, vede protagonista Rick Hoffman (foto) che interpreta Louis, uno dei personaggi che diventerà sempre più interessante con il passare del tempo. Lousi è una persona indubbiamente intrigante, capace di attirare gli spettatori a seguire la sua storia anche s ciò che vediamo sembra far parte solo di una corazza superficiale e che in fondo ci sia qualcosa di più. Il suo vestito è uno scudo che usa per nascondere ciò che c’è veramente dietro ed è stata proprio questa caratteristica a convincere Hoffman ad entrare nei suoi panni. Questa ed altre curiosità nella seconda parte dell’articolo, dove trovate l’intervista realizzata da Daemon’s TV.

Qual’è la scena che ti è piaciuto girare di più?

Mi è piaciuto quando si toglie la camicia e rende Mike un po’ nervoso: mi ha fatto molto ridere.

Cosa succederà tra Louis e Harvey?

Louis capisce che c’è qualcosa che non va con Mike ma capisce che l’unico modo per arrivare ad Harvey è passare attraverso Mike.

Come ti sei preparato per interpretare Louis?

Ho interpretato una parte simile già anni prima quindi quando mi hanno parlato di cosa si trattava, sapevo già a cosa andavo incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>