La nuova serie televisiva targata ABC, Super Fun Night, che andrà in onda il due ottobre, si prospetta eccezionale: parliamone insieme a Rebel Wilson e Conan O’Brien, che hanno rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sul tema dello show, Conan O’Brien dice:
Quello che volevo trasmettere era la sensazione di gioia e di amore, che Rebel riesce ad incarnare perfettamente, è stata una rivelazione ed è stato incredibile collaborare con lei.
Sul suo personaggio, Rebel Wilson dice:
Alcune storie che vedrete sono relative al mio passato, quando lavoravo in una fabbrica di dolciumi ed ho capito ad un certo punto che era necessario provare ad esser parte di alcune situazioni sociali ed alcune gag derivano proprio da fatti di vita vissuta.
Su quello che vedremo, Rebel Wilson ci anticipa:
Vorrei portare l’improvvisazione dei film nelle serie televisive e spero che a parte il pilot, avremo la possibilità di improvvisare una serie di scene divertenti.
Infine, Conan O’Brien conclude:
Durante il lavoro di produzione, il mio unico compito era quello di stare lontano da Rebel e di mostrarla così com’è: energica, vulnerabile, simpaticissima ed esplosiva, sono felice di questo team eccezionale con il quale ho lavorato per questo show.
Photo Credits | Getty Images