Supergirl, Brit Morgan sarà la cattiva Livewire

di Redazione Commenta

Brit Morgan sarà la perfida Livewire in Supergirl. L’ex Graceland e True Blood avrà un ruolo elettrico nella prima stagione della serie TV di DC Comics.

Brit Morgan

Nei fumetti di DC Comics, Leslie Willis era un’opinionista del Metropolis che attaccava in continuazione Superman. Durante un concerto, finito con una rissa con Superman e un tempo orrendo, Leslie è stata colpita da una scossa elettrica che l’ha trasformata nella pallida, manipolatrice di elettrica dai capelli blu nota con il nome di Livewire.

Secondo quanto riporta Variety, l’adattamento di Supergirl non è molto diverso, Leslie resta una opinionista che attaccherà l’azienda di Cat Grant, la CatCo. Oltre al suo ruolo in Graceland, Brit Morgan ha recitato la parte di Debbie Pelt in True Blood ha anche recitato in alcuni episodi di The Night Shift, The Mentalist e Criminal Minds.

Supergirl debutterà il 26 settembre.

Photo credits | IMDB.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>