Osric Chau è pronto a tornare in Supernatural: nella tredicesima stagione della serie sovrannaturale di culto di The CW, siamo pronti a rivedere Kevin
Quando Supernatural ha introdotto il mondo dell’apocalisse nella dodicesima stagione -un universo alternativo dove Sam e Dean non sono mai nati-, è stata aperta una porta al mondo delle possibilità in termini di riportare vecchi personaggi che i fan non vedevano da anni. Uno di questi è Kevin, interpretato da Osric Chau, che sta per tornare nello show nella nuova stagione.
Anche i protagonisti di Supernatural hanno confermato che alcuni personaggi che sono da diverso tempo scomparsi nella narrazione della serie, avranno modo di ritornare nella tredicesima stagione: Entertainment Weekly conferma che uno di questi è Kevin Tran interpretato da Osric Chau.
Ricordiamo che Kevin è apparso prima nella settima stagione di Supernatural, rimanendo una figura chiave fino alla morte nella nona stagione; stavolta, il giovane non è il profeta che conosciamo e amiamo. Lo showrunner Robert Singer ha dichiarato al magazine online:
È un altro Kevin ed è molto diverso da quello che abbiamo conosciuto. Ci siamo divertiti molto con questo.
Il co-showrunner Andrew Dabb ha aggiunto:
Il ritorno trionfale di Kevin sarà davvero divertente. Non vogliamo rendere il mondo alternativo una sfilata senza fine di vecchi personaggi vecchi, ma questa è senza dubbio un’opportunità se possiamo proporre una diversa chiave di lettura di un personaggio che ci piace, un po’ come Bobby Singer l’anno scorso.