Supernatural 5, Mark Pellegrino parla del suo Lucifero

di Redazione Commenta

SUPERNATURAL

Visto che anche Supernatural come la maggior parte dei serial sta per avere il suo gran finale, in questo caso una tentata Apocalisse, Tv Guide intervista l’attore Mark Pellegrino che parla un pò del suo Lucifero, che nella serie si da un gran da fare per cancellare il genere umano dalla faccia della Terra, e di quanto quest’ultimo abbia in comune con il Jacob di Lost.

Pellegrino descrive  il suo Lucifero come determinato, potente e con una missione da portare a termine e che forse realizzerà, il suo obiettivo nel finale di stagione non sarà solo quello di chiudere la partita con Sam e Dean, ma anche vendicarsI del Creatore in persona, distruggendo la cosa per la quale lo stesso Lucifero è stato sacrificato, l’odiato genere umano.

Alla domanda su quale dei due personaggi preferisce tra il Lucifero di Supernatural e il Jacob di Lost, Pellegrino punta deciso all’angelo reietto scacciato dal Paradiso, ha una storia  troppo triste rispetto a Jacob per non scegliere lui, anche se aggiunge l’attore, Jacob e decisamente più positivo ed ha conservato parte della sua innocenza rispetto all’altro, tutto concentrato su distruzione e vendetta. L’attore conclude affermando che come lui anche i fan saranno sicuramente soddisfatti dello spettacolare finale concepito dal boss della serie Eric Kripke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>