L’intervista realizzata da Zap2it al regista dell’episodio di questa settimana di Supernatural, tale Ben Edlund (nella foto), vuole saperne di più circa l’episodio di questa settimana intitolato The Man Who Would Be King. Innanzitutto, da dove hai preso l’ispirazione per girare l’episodio?
Il vero catalizzatore dell’episodio non viene direttamente dalla madre di tutti i mostri, ma semplicemente ho voluto che il male si mischiasse meglio con il bene, con le persone comuni.
Puoi dirci qualcosa in più di questo tuo debutto in Supernatural 6?
L’episodio che vedrete servirà come campanello d’allarme per Dean, specialmente perchè è tornato con suo fratello e capirà quanto sia estesa la questione di Castiel.
Dean come affronterà la situazione?
Gli intrighi familiari sono sempre stati un affare troppo spinoso per tutti e nel momento in cui Cas viene portato all’interno della famiglia, sarà in grado di collaborare con un demone. Tutto ciò non potrà che essere una profonda ferita.
Gli sceneggiatori hanno tentennato sul fatto di mostrare il lato oscuro di Castiel?
Abbiamo esitato tutti, a dire la verità, ma mi piaceva molto l’idea del pesce fuor d’acqua e che questo pesce fosse Cas. Supernatural dovrà subire delle perdite tra le sue file e bisogna amare un personaggio prima di sentirne la sua mancanza!