Direttamente dal PaleyFest anticipazioni sui prossimi avvenimenti che porteranno tanti colpi di scena fino al finale della sesta stagione di Supernatural. Occhio agli spoiler!
Alla manifestazione è stato infatti trasmesso un video in cui Castiel spediva Sam e Dean a Sunrise, Wyoming, durante il selvaggio West del 1861 per trovare una creatura di nome Phoenix. Atmosfera da saloon, cowboys e l’imperdibile sparatoria per un episodio unico!
A TVLine Misha Collins ha snocciolato alcuni particolari sull’episodio 20, un’intensa ora dal titolo The Man Who Would Be King che sarà incentrato sull’infanzia di Castiel e sulle amicizie che ha avuto. A poco tempo dal finale di stagione, questo episodio di propone come apripista emotiva alla conclusione.
E a proposito di finale c’è da dire che durerà ben due ore e sarà suddiviso come se fosse un film.
E’ in arrivo una sferzata di mitologia. La prima ora sarà incentrata su determinate minacce, mentre la seconda avrà a che fare le altre. Sembra che siano due episodi ognuno con la sua storia.
Per quanto riguarda l’amuleto. Recentemente Dean ha gettato via l’amuleto, ma questo è molto importante perché oltre ad essere un dono di Sam quando erano piccoli, li aiutera a trovare Dio.
Nonostante questo non ci sono progetti sul ritorno del potentissimo oggetto.