Constance Marie ci parla della seconda parte della seconda stagione di Switched At Birth e di quello che dobbiamo aspettarci dallo show, subito dopo il salto.
Sulla relazione con Bay, ci dice:
Regina dopo essere tornata dalla riabilitazione capirà che le cose non funzionano per la persona nella quale si è trasformata ed avrà modo di conoscere ed apprezzare Bay ora che vivono sotto lo stesso tetto a casa Vasquez.
Sulle sue condizioni di salute ci dice:
Mi sento meglio, ma è ancora difficile per me utilizzare le braccia, ma sono una donna forte e sono sicura che andrà meglio.
L’attrice ci anticipa qualcosa anche su un particolare episodio della prossima stagione:
L’episodio nel quale vi mostreremo come sarebbero andate le cose se Regina avesse preso un’altra decisione andrà in onda a Luglio ed è veramente eccezionale, farà venire le farfalle nello stomaco a molti, la mia vita è molto differente e vedrete straordinari cambiamenti fisici ed emotivi nelle mie figlie e la relazione fra John e Kathryn totalmente stravolta.
Infine, sulla convivenza fra Regina ed Angelo dice:
Ci sarà un incontro tra culture differenti e fra pensieri che si trovano agli antipodi, mostrando due diverse maniere di fare i genitori e penso che sarà un passaggio molto interessante da seguire.
Photo Credits | Getty Images