Switched At Birthè tornato da poco per la seconda parte della stagione, ma per saperne di più sui prossimi episodi scoprite cosa ha dichiarato Katie Leclerc (nella foto) in un’intervista a Daemon’s TV. In particolare si parlerà di ciò che potrebbe succedere in futuro tra Daphne e Bay, ma anche di cosa può accadere in Starry Night, la nuova puntata.
Quanti episodi avete girato fino ad ora?
Stiamo girando il sedicesimo episodio (di trentadue) ed è bellissimo ma anche strano perché i primi dieci sono stati qualcosa di assolutamente innovativo, specialmente per me.
Cosa succederà nei prossimi episodi?
Daphne, Bay e Emmet continuano il loro triangolo amoroso ma sarà Daphne quella che dovrà capire cosa farne di questa situazione. Nel momento in cui si è staccata da Bay ha instaurato un rapporto molto competitivo con lui. Poi sarà introdotto un nuovo personaggio della squadra di basket e le cose cambieranno ancora con Angelo.
Da attrice, com’è stato affrontare questa serie di cambiamenti repentini?
Certamente non è facile ma penso che nella vita di tutti i giorni queste cose possano accadere davvero. Per un attore si tratta di un lavoro di crescita perché devo affrontare tante scene drammatiche.
Come sei riuscita a interpretare così bene il linguaggio dei sordomuti?
Ovviamente non ho fatto tutto da sola, sono stata aiutata da una coach, Lizzy Weiss, che mi ha fatto capire in che modo dovevo modulare la voce. C’è stato molto lavoro dietro a questo particolare, che non poteva di certo essere trascurato!
Come vorresti che procedesse la storia per il tuo personaggio?
Mi piacerebbe che salvasse una partita di basket gli ultimi due secondi, come accade nei film e volare nell’aria per schiacciare la palla nel canestro: sarebbe fantastico!
Qual’è stata la reazione dei tuoi fan e soprattutto della comunità dei sordomuti?
Credo che sia stata fantastica e credo che stiamo facendo il lavoro giusto sul personaggio: ci sentiamo fortunati a poter affrontare una tematica di questo tipo e spero che i nostri sforzi siano riconosciuti!