Coach non apparirà nella quinta stagione di Teen Wolf: il comico e attore Orny Adams ha dichiarato a un recente convegno che non farà parte dei nuovi episodi dello spettacolo sui licantropi di in onda negli Stati Uniti su Mtv.
Durante Days Of The Wolf, la convention tenutasi a Burbank per Teen Wolf, Orny Adams è apparso per dichiarare che non sarà presente nella nuova stagione dello spettacolo di Mtv, insieme all’attore era presente anche lo sceneggiatore Tariq Kyle che ha confermato:
Avremmo voluto che Adams tornasse nello show, purtroppo i suoi impegni non gli permettono di tornare con noi a causa degli eventi che ha in programma che non possono essere cancellati, ha dovuto prendere una decisione se impegnarsi o meno con Teen Wolf e non è stato in grado di apparire ancora nella serie.
Orny Adams ha dichiarato:
Vorrei concentrarsi maggiormente sulla mia carriera più strettamente correlata alla commedia, che include fare alcuni spettacoli internazionali. Mi piacerebbe lavorare anche in uno show più concentrato su un mio personaggio, quindi anche se non potremo vedere Coah in Teen Wolf, forse avrete ancora modo di vedermi sul piccolo schermo.
Nonostante Coach Finstock fosse un personaggio secondario di Teen Wolf nella prima stagione, è rapidamente diventato uno dei volti preferiti tra i fan dello show televisivo, un allenatore di lacrosse e sci di fondo al Beacon Hills High che resta ignaro di tutte le vicende sovrannaturali in città.