The Americans continua a incantare il pubblico, ecco cosa c’è da aspettarsi dalla seconda stagione nelle parole dei produttori della serie TV: Joel Fields e Joe Weisberg.
Questa stagione di The Americans è piena di colpi di scena, come sono stati pensati e come reagiranno i protagonisti? La quasi morte di Elizabeth la cambierà in qualche modo? Secondo Joe Weisberg:
La cosa bella di Elizabeth è che non attraverserà un periodo in cui si chiederà: Sono morta, mi succederà questo. La sua quasi morte cambierà comunque il suo modo di vivere e come vede il suo lavoro e la sua famiglia.
Come cambierà il rapporto fra Elizabeth e i suoi figli?
È una donna molto forte, ma non significa che le emozioni siano riaffiorate.
Elizabeth e Philip saranno, dunque, ancora più paranoici…
Joe Fields:
Questo è qualcosa con cui devono fare i conti, fino a che punto puoi essere paranoico? Devono abituarsi, come hanno fatto con tutto il resto.
E Paige, come andranno le cose per lei?
Joe Fields:
Non sa dove sia la verità, penso che sia una cosa difficile da immaginare per chiunque. Diciamo che tutti i teenager, a un certo punto, sospettano dei loro genitori. Nel caso di Paige, lei è sicura di avere ragione. Deve ancora crescere ed esplorare, una sfida per tutte le famiglie e specialmente per Philip ed Elizabeth… che hanno molto da perdere.
Come finirà questa stagione…
Ci abbiamo pensato, ma ancora non sappiamo come realizzarla.