The Big Bang Theory episodio 100: anticipazioni

di Redazione Commenta

C’è grande attesa per il centesimo episodio della serie cult arrivata alla quinta stagione, The Big Bang Theory. Forse alcuni di voi ci speravano, mentre altri lo considereranno una banalità, ma verrà rivisitato il rapporto tra Penny e Leonard, come se tornassimo per un attimo alle origini. L’executive producer Chuck Lorre ha dichiarato a TVLine che la loro relazione ha continuato a svilupparsi, in un modo o nell’altro e che adesso è il momento giusto per sistemare alcune cose rimaste in sospeso troppo a lungo.

Questo non farà che aggiungere una buona dose di realtà a questi personaggi che a volte ci possono sembrare un po’ strampalati: ma è nella realtà delle cose che, come una coppia ‘normale‘, prima o poi ci avrebbero riprovato.

Anche Bill Prady (l’altro executive producer) è dello stesso avviso: quando è stato scritto il centesimo episodio, si è cercato di fare un resoconto di ciò che era successo fino a quel punto, così la direzione più naturale è stata quella di chiudere il cerchio.

Comunque la relazione tra Penny e Leonard avrà ancora molti punti in sospeso, vista la partecipazione più o meno voluta di Sheldon. Ci saranno degli altri colpi di scena, come ha dichiarato anche l’attore Simon Helberg (Howard), anche se arriveranno solo con il passare del tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>