The Borgias 2 finale, anticipazioni da David Oakes

di Redazione Commenta

Collider ha intervistato David Oakes, l’attore che nella serie tv The Borgias interpreta Juan per saperne di più della sua esperienza nel cast dello show. Tra le altre novità della serie ci segnala anche alcune curiosità che riguardano il finale della seconda stagione: non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista.

Quando hai saputo del destino del tuo personaggio, cos’hai pensato?

Sapevo che sarei morto nel settimo episodio, ma ero troppo focalizzato sul lavoro che stavo facendo per pensare a come prepararmi per il futuro. Nella scena finale si capisce che stavo lottando davvero per far emergere qualcosa di nuovo del personaggio che mi facesse ricordare anche dopo la mia morte.

Come sarà la terza stagione di The Borgias senza Juan?

Ci saranno nuove dinamiche da esplorare e non ci sarà tempo per annoiarsi: l’intrigo e il mistero faranno sempre parte di questa serie. La terza stagione andrà verso l’esplorazione dei rapporti che si sono creati durante la seconda e gli intrighi famigliari e politici si faranno sempre più fitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>