L'episodio più discusso di the boys intitolato "herogasm" ha eliminato alcune scene per questioni di tempo a disposizione.
In una recente intervista con TVLine, Kripke ha parlato di come l’incontro con i molluschi di The Deep possa aver fatto riflettere i suoi capi. Tuttavia, nulla è stato infine escluso da “Herogasm” per essere indelicato. Le uniche idee che sono state tagliate sono state fatte così a causa di tempo e denaro. Leggi cosa ha da dire lo showrunner sui momenti tagliati da “Herogasm” di seguito:
Semplicemente non siamo riusciti a tirare fuori tutte le gag che volevamo fare. Ricordo che a un certo punto ci fu una discussione su una specie di Supe acquatico, di tipo Laguna Nera, in piscina, che faceva sesso sott’acqua. Questo è stato discusso a un certo punto, e non credo che potremmo farcela. Stavamo per fare una battuta su queste enormi manichette antincendio di fluido che vengono spruzzate. Ce ne sarebbe stato uno femminile che sarebbe stato spruzzato su Hughie e sarebbe stato uno scherzo ricorrente. Poi abbiamo semplicemente esaurito il tempo, e quindi tutto si è unito a quello sul povero Mother’s Milk.
Lo showrunner di The Boys Eric Kripke rivela che alcuni momenti hanno dovuto essere tagliati dall’episodio “Herogasm” della terza stagione a causa dei limiti di tempo. Come l’adattamento maturo di Amazon Prime Video, il fumetto originale di Garth Ennis e Darick Robertson si svolge in un mondo in cui i supereroi/”Supe” esistono e hanno abbracciato lo status di celebrità. Una miniserie in sei numeri del fumetto di The Boys, “Herogasm”, vede i più grandi Supes del mondo allearsi con il pretesto di combattere una minaccia mondiale come The Avengers o Justice League. In realtà, stanno tutti partecipando a un’orgia gigante. Dopo la stagione 2, Kripke ha annunciato che la stagione 3 di The Boys avrebbe adattato l’evento Herogasm e gli spettatori avrebbero avuto l’esperienza completa, nel bene e nel male.
Nella stagione 3, episodio 6, “Herogasm”, tutti cercano Soldier Boy, che è con Butcher e Hughie alla ricerca degli ex partner di Payback di Supe, i TNT Twins. Questo porta il gruppo nel Vermont, dove i fratelli ospitano il 70° Herogasm annuale. L’evento ha visto il ritorno di Love Sausage e Termite, oltre a una videocamera da toilette, un sex toy evocato dal ghiaccio e la versione dello show di Wonder Woman’s Lasso of Truth usata per il bondage. Inoltre, Mother’s Milk ha uno sfortunato incontro e The Deep fa amicizia con un Octopus (per così dire). Basti dire che è stato molto da accettare. Mentre si potrebbe pensare che Herogasm avrebbe fatto esitare Prime Video in più di alcuni di questi momenti, gli unici tagli fatti erano dovuti al tempo.