Jennifer Love Hewitt ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul suo personaggio, Riley Parks, la giovane madre single che lavora in un centro di massaggi e che fornisce servizi extra per aumentare i guadagni, che l’attrice interpreta nella serie televisiva The Client List.
Su quello che accadrà quest’anno e sul rapporto con Evan, ci preannuncia:
Sto ancora lavorando sul mio personaggio, soprattutto adesso che è ritornato il marito di Riley e che le cose sembrano complicarsi con Evan,vogliamo vedere come il pubblico reagirà a questa relazione e come andranno le cose man mano che Riley ed Evan diventano più intimi.
C’è poi il centro massaggi a cui pensare, come ci ricorda l’attrice:
Quest’anno abbiamo deciso che i clienti non saranno dei semplici avventori o presenze sporadiche, ma faremo più attenzione a loro ed alle loro vite ed addirittura alcune sequenze narrative che dureranno parecchi episodi saranno dedicate proprio ad alcuni clienti della spa.
Infine, sulle proteste sollevate dai massaggiatori riguardanti la leggerezza dello show, l’attrice si difende:
La storia di Riley è finzione, ho scelto la spa per raccontare una storia, non era mia intenzione offendere il lavoro degli altri, anche perché sto dirigendo alcuni episodi e c’è tanto lavoro da fare sulla scena e dietro le quinte non potrei mai permettermi di svalutare il lavoro altrui.
Photo Credits | Getty Images