The Chi, dal 15 luglio alle 21 in prima visione in Italia su Fox

di Redazione Commenta

The Chi, serie televisiva firmata da Lena Waithe, arriva in Italia in prima visione assoluta da domenica 15 luglio alle 21 su Fox (Canale 112 di Sky)

Da domenica 15 luglio su Fox (canale 112 di Sky) arriva in prima visione assoluta per l’Italia The Chi, nata dal talento poliedrico di Lena Waithe; maggiori dettagli sul progetto che è già stato rinnovato per una seconda stagione subito dopo il salto.

The Chi, anticipazioni

Protagonisti di The Chi sono quattro ragazzi del South Side che non si conoscono, ma le cui vite si intrecciano all’improvviso dopo il tragico evento. C’è Brandon, che sogna di aprire un ristorante ma deve fare i conti con il desiderio di vendetta dopo l’omicidio del fratello e c’è il piccolo Kevin, che vuole mettere in scena The Wiz alla recita scolastica solo per flirtare con una compagna ma il destino lo porta nel posto sbagliato al momento sbagliato, costringendolo a diventare adulto in una notte. Poi Emmett con la stessa ossessione per le sneaker e le ragazze e una vita scombinata da un figlio di cui ignorava l’esistenza e infine Ronnie, che ha avuto guai con la giustizia e vuole riconquistare il suo vero amore, ma prima dovrà riuscire a combinare qualcosa nella vita.

Attorno a loro un’altra dozzina di personaggi ognuno con un vissuto da aggiungere al mosaico variopinto che rappresenta il carattere peculiare della serie. Molti critici americani hanno rilevato come The Chi dia il meglio di sé quando fa trasparire le emozioni più profonde dei personaggi nell’intimità delle scene domestiche piuttosto che sui marciapiedi violenti del South Side. La serie viene inserita dai critici nel nuovo rinascimento dramedy afroamericano insieme a tre dei migliori titoli delle scorse stagioni televisive, ovvero Atlanta, Insecure e Dear White People, non perdetela in prima visione in Italia su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>