I due attori protagonisti della serie The Event, rispettivamente Zeljko Ivanek (a sinistra) e Blair Underwood (a destra) hanno commentato ai microfoni di Daemon’s TV i ruoli che interpretano e dei cambiamenti a livello di storyline che stanno avvenendo nella serie.
Anche se spesso vengono utilizzati flashback e salti nel passato, è importante per il pubblico avere una storia “lineare” da seguire e crediamo che i produttori abbiano come primo obiettivo quello di non mutare l’intensità del programma.
Quali saranno le priorità del Presidente Martinez ( interpretato da Blair Underwood)?
Per adesso si focalizzerà sulla famiglia: è molto importante mostrare in che modo un presidente riesca ad essere contemporaneamente un marito e un padre di famiglia. Ad ogni modo mi piacerebbe che emergesse maggiormente il suo lato patriottico: in questo modo però si rischia di farlo sembrare troppo “politico”, il che sarebbe una mossa azzardata che non piacerebbe al pubblico.
Cosa succederà tra Martinez e Sophia?
Non possiamo dirvi niente per ora, sarà una sorpresa dopo l’altra. Ma tra loro ci sarà un brusco cambiamento di rotta che durerà per tutta la stagione.
Entrambi amate la relazione che c’è tra Blake e il presidente…
Certamente, crediamo che sia uno degli elementi più interessanti di The Event. Molte dinamiche all’interno dello show dipendono dalla loro relazione altalenante dunque se all’inizio erano antagonisti, ora i giochi sono cambiati e hanno dovuto rivalutare le loro posizioni.
Quali saranno le nuove sfide che aspettano il presidente Martinez?
Sarà sempre sotto pressione, fa parte del suo lavoro, soprattutto adesso che la storia sta andando ad una velocità mai vista prima.
Commenti (1)