The Event, Scott Patterson: “Lo show è incentrato sui personaggi”

di Redazione Commenta

Scott Patterson ha rivelato ai microfoni di TVGuide che The Event si focalizzerà in particolar modo sui personaggi. L’attore, che nella serie fa la parte di Michael, ha affermato che l’elemento soprannaturale solo in parte sarà presente negli episodi.

Insomma, potremmo dire che, anche se apparentemente potrebbe sembrare la solita serie che parla di cose già viste e riviste, come ci hanno abituato da qualche tempo, The Event rappresenta l’eccezione che conferma la regola.

Patterson ha continuato:

Se il copione, e l’intera serie, fossero stati scritti in funzione degli eventi soprannaturali che dovevano accadere, si sarebbe perso lo spessore dei personaggi, le loro emozioni davanti a certi avvenimenti e così via…

Qui succede l’esatto opposto: ciò che abbiamo visto nel pilot, ovvero le varie storylines e i background dei personaggi andranno ad unirsi e a mescolarsi man mano che la serie procede.

Allora, vi chiederete, cosa c’è di così importante in questa nuova serie? Vi facciamo rispondere da Patterson.

Secondo la mia opinione ciò che rende speciale The Event è questa incredibile rete di rapporti tra i vari personaggi che talvolta vengono sconvolti da piccoli eventi quotidiani. È questo il collante “magico” che rende nuovo il programma.

Siamo decisamente d’accordo con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>