Robin Givens apparirà in un ruolo ricorrente nella serie televisiva con protagonista Robin Tunney The Fix, che debutterà sul network americano ABC nel 2019
Robin Givens apparirà in un ruolo ricorrente particolarmente importante nella prima stagione di The Fix, serie televisiva che debutterà prossimamente sul network americano ABC, di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto e che vede fra gli showrunner Marcia Clark, che dopo aver combattuto una travagliata battaglia legale contro O.J. Simpson ha deciso di dedicarsi alla televisione.
The Fix, anticipazioni e ruolo della Givens
The Fix segue le vicende di Maya Travis, interpretata da Robin Tunney, un procuratore distrettuale di Los Angeles la cui vita privata e professionale è stata mandata in frantumi dopo aver subito una dura sconfitta in tribunale dopo aver tentato di incriminare per un duplice omicidio Sevvy, interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje, un attore particolarmente famoso. Dopo essersi ritirata a Washington per condurre una vita più tranquilla e lontano dal clamore della sconfitta subita, Maya ritorna a Los Angeles otto anni dopo il processo contro Sevvy quando quest’ultimo finisce per essere nuovamente sospettato di omicidio, concedendo così alla donna la possibilità di indagare e di ottenere giustizia.
All’interno dello show, che non vediamo l’ora di seguire e per il quale sfortunatamente ABC non ha ancora comunicato una data per la messa in onda, Robin Givens interpreta Julianne Johnson, ex moglie di Sevvy che ha mantenuto un solido rapporto di lealtà con l’ex marito.