L’attore italo-canadese, Marco Grazzini, apparirà in The Flash e sarà Tar Pir, come ha pubblicato ComicBook.com. Grazzini ha recitato nel reboot di Heroes, Heroes Reborn.
L’attore canadese sarà Joey Montelone meglio noto come Tar Pit. Creato da Geoff Johns e Scott Kolins, il personaggio è stato introdotto nel 2001. Un trafficante di droga, Monteleone ha scoperto in carcere che può proiettare se stesso nel mondo e chiaramente… causare problemi. A un certo punto, il suo spirito resta intrappolato in una cisterna di bitume, lasciando Joey sulla terra con un corpo melmoso fatto d’asfalto mentre la sua parte fisica è rimasta in coma alla prigione Iron Heights. Nel fumetto, è in conflitto con Flash e Captain Cold, che dovrebbe apparire nel mid-season finale di The Flash prima di approdare in Legends of Tomorrow.
Tar Pit sarà un meta-umano con l’abilità di trasformarsi in asfalto, quando incontrerà Flash, Tar Pit userà i suoi poteri per prendere il controllo di Scarlet Speedster, che si ritroverà con l’asfalto a sciogliersi sotto i suoi piedi.
Grazzini è un attore canadese con papà italiano e mamma filippina, è nato a Toronto dove si è laureato in Italiano e Spagnolo. In Tv ha recitato in Heroes Reborn.