Nelle anticipazioni di oggi offerte da TVLine, troviamo alcune novità che riguardano la terza stagione della serie tv The Good Wife. Sappiamo già che Jennifer Carpenter sarà nel cast del programma, ma quello che forse non sapete è che interpreterà la parte di un interesse amoroso per Kalinda. Inoltre J-Carp sarà una delle guest star nei panni di una professoressa universitaria che viene licenziata per le sue idee politiche e religiose.
In Supernatural 7 pare che il network abbia deciso per una breve gita negli anni Quaranta per vedere com’è andato il provino per la parte di Eliot Ness. Lo show vuole un attore che sappia interpretare l’eleganza e lo stile di quegli anni: se state già immaginando i costumi e l’ambientazione stile vintage, non vi rimane che attendere la prossima puntata di Supernatural.
In Burn Notice 5, che debutterà con il primo episodio il 3 novembre su USA Network, mentre Michael aspetta di sapere qualcosa dall’agente Pearce (Lauren Stamile) se potrà andare avanti a lavorare con la CIA, Fullerton lo incita a trovare un hacker che potrebbe causare una fuga di notizie.
La prima stagione di Once Upon a Time vedrà protagonista lo ‘specchio magico‘ della regina malefica, interpretato da Giancarlo Esposito (Breaking Bad): non fatevi ingannare dai suoi colori sfavillanti perché niente è lasciato al caso. Lo ‘specchio magico’ è come se rappresentasse il subconscio della regina perché dice sempre la verità, come ha rivelato anche Lana Parilla.