Spoiler odierni gentilmente forniti da TvLine e mr. Ausiello, si comincia con il ruolo di Lisa Edelstein, l’ex-Lisa Cuddy di Dr. House, nella terza stagione di The Good Wife che debutterà su ABC il 25 settembre. La Edelstein sarà una ex di Will, professionalmente parlando, i due due erano partner presso il medesimo studio legale.
Guest news per la seconda stagione di The Glades, ospite Kayla Ewell, la Vicki Donovan di The Vampire Diaries interpreterà una barista di Miami che sembra avere dei legami con un uomo trovato morto su una spiaggia.
Ausiello smentisce le voci che darebbero Jayma Mays, la graziosa Emma di Glee, in partenza dalla serie, il suo contratto è stato rinnovato e un suo portavoce ha confermato la sua presenza in pianta stabile e con un ruolo ricorrente nella terza stagione , che ricordiamo debutterà su FOX il 20 settembre.
Chiudiamo con la debuttante Falling Skies, la serie fantascientifica di Steven Spielberg avrà la sua prima morte di alto profilo nell’episodio Silent Kill in onda domenica prossima 10 luglio.