The Killing 2, Eric Ladin: “I fans saranno sicuramente soddisfatti del finale”

di Redazione 1

The Killing, la serie della AMC che ha fatto discutere per il finale della prima stagione, è tornata. In questa intervista di Collider.com con Eric Ladin (alias Jamie Wright), vediamo cosa ha anticipato l’assistente del candidato sindaco su ciò che accadrà…

Parliamo della reazione dei fans al finale della prima stagione, ne sei rimasto sorpreso?

Si, certo. Anche se ho pensato fosse una reazione esagerata, alla fine è uno show, non c’è nessuna ragazza morta, è solo televisione. Alla fine l’idea di seguire la serie originale, ha spinto gli autori a concentrarsi su due serie, o almeno quella era l’idea iniziale.

Eri preoccupato riguardo agli ascolti della Seconda Stagione?

Le persone che veramente hanno apprezzato la serie, nonostante le critiche, continueranno a guardarla.

Cosa puoi dirci riguardo la seconda stagione ed il tuo personaggio?

Dopo ciò che è successo a Darren (Billy Campbell), penso che Jamie si senta perso ora. Vive per il lavoro, e la direzione che ha preso il candidato non gli facilita il compito. Sicuramente nella seconda stagione Jamie dovrà affrontare diverse decisioni.

Quanto oscura e intensa sarà la seconda stagione prima della grande rivelazione?

Questa è una stagione davvero coinvolgente ed intensa. La posta in gioco è molto alta come tutti sanno.

Quanto hai saputo tu riguardo ciò che accadrà al tuo personaggio e nella serie in generale?

Abbastanza, anche se molte cose vengono fuori episodio per episodio, e mi ci sono abituato a questo sistema; ma ad inizio delle riprese, mi hanno comunque spiegato cosa sarebbe successo al mio personaggio in modo da poter tenere il passo.

Cosa puoi dire per rassicurare i fan?

Che una delle cose belle di questa serie è proprio il fatto che ci si può sedere con gli amici e condividere le proprie teorie. Ora per girare ho letto il copione, e posso dire che saranno sicuramente soddisfatti del finale.

Questa seconda stagione finirà in modo da porre le basi per una terza stagione?

Sono curioso di vederlo anche io come si evolverà la storia per avere una terza stagione, visto che l’originale ne ha solo due, e poi per farla continuare hanno cambiato crimine.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>