Benjamin Charles Watson (foto) interpreta Tariq nella nuova serie targata The CW dal titolo The L.A. Complex. In questo programma le telecamere ci mostrano come può essere crudele e spietato il mondo di Hollywood e se qualche stereotipo ci può aiutare inizialmente ad inquadrare il prodotto, saranno molte le cose alle quali dobbiamo abituarci. TVEquals ci porta dentro il set intervistando l’attore, non perdete la seconda parte dell’articolo!
Puoi parlarci del tuo personaggio, Tariq?
Tariq è un produttore canadese che decide di cambiare marcia trasferendosi a Los Angeles per sfondare definitivamente nel mondo della discografia. Qui avrà l’opportunità di lavorare con alcuni dei più grandi produttori del panorama musicale e ha la capacità di ottenere qualsiasi cosa voglia con mezzi diversi.
Cosa puoi anticipare dei prossimi episodi?
Nel secondo episodio già si capirà in che modo viene affrontata la struttura narrativa della serie e alla fine di ogni puntata vorrete sapere sempre di più di quello che è successo.
Pensi che The L.A. Complex sia troppo lontano dalla realtà, come lo descrivono in molti?
Sono stato qualche volta a Los Angeles prima di girare sul set e so che lo ‘showbiz’ è un mondo davvero per pochi, quindi non credo che si discosti così tanto dalla realtà.
La prima stagione è stata prodotta in Canada, si sa qualcosa per la seconda?
Spero ci siano buone speranze per la seconda, anche se non posso dirvi di più al momento.
Commenti (1)