The Missionary, Baltasar Kormakur: “Le riprese sono in corso in Ungheria”

di Redazione Commenta

Parliamo di uno dei nuovi progetti del network americano HBO, che si intitotelrà The Missionary. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Il progetto che la HBO sta sviluppando, è ambientato durante la guerra fredda. Se il pilot viene accettato, la serie avrebbe luogo nel corso del 1960 e al centro un missionario americano (Benjamin Walker), che viene coinvolto in intrighi della guerra fredda mentre aiuta una giovane donna a fuggire dalla Berlino dell’est. Malcolm Gladwell, Stephen Levinson e Mark Wahlberg saranno i produttori esecutivi del pilot, Charles Randolph scriverà la sceneggiatura, e Baltasar Kormákur dirigerà il pilota. Qui di seguito trovate la video intervista al regista, che tra le tante cosa ha detto: “Le riprese sono in corso in Ungheria, che somiglia molto di più alla vecchia Berlino Est“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>