The Neighbors, 1×01: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Riuscirà la convivenza tra umani e alieni a farci ridere? E’ la scommessa di The Neighbors, serie ABC creata da Dan Fogelman che racconta del trasferimento di una famiglia di umani in un quartiere totalmente abitato da extraterrestri provenienti dal pianeta Zabvron.

Marty Weaver (Lenny Venito), sua moglie Debbie (Jami Gertz) e i loro tre figli – Amber (Clara Mamet), Max (Max Charles) e Abby (Isabella Cramp) – si trasferiscono a Hidden Hills, esclusivo quartiere del New Jersey che ha tutto quello che è possibile desiderare, inclusi una casa da sogno per la famiglia e campo da golf.

Ben presto, però, i protagonisti scopriranno che i loro vicini sono a dir poco peculiari: basti dire che cinque minuti dopo l’arrivo degli Weaver, venti persone si presentano davanti alla loro porta in formazione triangolare e con in mano la stessa, identica torta.

Il motivo di tanta stranezza sarà ben presto spiegato, Larry Bird (Simon Templeman), leader della comunità, sua moglie Jackie Joyner-Kersee (Toks Olagundoye) e i loro due figli – Dick Butkus e Reggie Jackson, interpretati da Tim Jo e Ian Patrick – si riveleranno infatti extraterrestri del pianeta Zabrvon, così come sono alieni tutti i residenti di Hidden Hills, arrivati sul nostro pianeta da dieci anni ed in attesa di istruzioni per tornare a casa.

Dopo un primo momento di perplessità, gli Weaver decideranno di rimanere in New Jersey, aiutando i nuovi, pacifici vicini, ad adattarsi alla vita terrestre; e con loro grande sorpresa, presto tutti scopriranno che non importa essere umani o alieni, i problemi – matrimoniali, lavorativi, del crescere i figli – sono non universali, ma addirittura intergalattici.

The Neighbors debutterà questa sera in America, nel frattempo potete vedere le prime foto e i video promozionali della serie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>