Comincia una nuova serie targata ABC Family, ovvero The Nine Lives of Chloe King, l’action drama che segue la vita di Chloe King che sta per celebrare il suo sedicesimo compleanno con i suoi amici e sua madre single. Tutto normale se non fosse che comincia a sviluppare dei poteri e che è inseguita da una misteriosa figura. Ben presto Chloe apprende di far parte di un’antica razza chiamata Mai, cacciata per millenni da assassini, e che è l’ultima loro speranza per sopravvivere.
Nella Season Premiere, cercando di capire quale sia il destino che l’attende, Chloe comincia a scoprire molto di se stessa e delle sue capacità e di come conciliarle con l’essere una normale ragazza dal destino straordinario. Insieme ai suoi migliori amici Amy e Paul sempre al suo fianco, Chloe se confessare tutto alla madre, Meredith, alla quale è molto legata.
Ovviamente l’amore non manca. Chloe s’innamora infatti di Brian, un ragazzo molto affascinante e intelligente che non dimostra affatto di essere cresciuto in un ambiente. Ben presto scoprirà che le cose sono molto più complicate di quello che sembrano anche coi ragazzi.
Chloe non sarà sola, accanto a lei ci saranno Alek e Jasmine, anch’essi Mai. I due si riveleranno i suoi migliori protettori, se non di più.