Terzo episodio con la prima stagione di The Nine Lives of Chloe King. In Green Star, Chloe si sta abituando alle sue nuove responsabilità di Uniter.
Finalmente Chloe incontra Valentina, la leader dei Mai di San Francisco, la quale la informa che, nonostante abbia nove vite, ogni volta che morirà sentirà sempre più dolore. Inoltre apprende che se gli omicidi dell’Ordine non verranno fermati, sarà costretta a lasciare la sua famiglia e i suoi amici.
Per trovare un diversivo, Chloe accetta un secondo appuntamento con Brian anche a rischio di mettere in pericolo la sua vita e quella del ragazzo. Le sue priorità cambiano quando la madre riceve una strana chiamata e Chloe chiede aiuto ad Alek per proteggere la madre.
Nel frattempo Valentina da precise istruzioni alla ragazza: rimanere in casa sotto la custodia di Jasmine per proteggere le altre otto vite. Nonostante Chloe sappia che sia giusto seguire i consigli di Valentina, quando la sua famiglia e i suoi amici vengono coinvolti, decide di agire mettendo in pericolo se stessa e i Mai.