The Nine Lives of Chloe King, doppia intervista a Ki Hong Lee e Grace Phipps

di Felice Catozzi Commenta

Daemon’s Tv è andata negli studi della CBS per una doppia intervista con la coppia più adorabile della prima stagione di The Nine Lives of Chloe King, ovvero Paul ed Amy, interpretati da Ki Hong Lee e Grace Phipps che hanno detto qualcosa sui loro personaggi e su quello che succederà nella serie.

Si comincia con Ki Hong Lee. Cosa ci puoi dire sul tuo personaggio, Paul?

E’ un ragazzo curioso ed avventuroso che sta bene con se stesso. Mi piace come si fa rispettare.

Cosa succederà a Paul?

Nell’episodio di settimana prossima Paul sarà protagonista. E’ la mia puntata preferita, da non perdere. Vedrete diversi aspetti di Paul man mano che la stagione preoseguirà.

Invece cosa ne pensi di Grace e dello show?

Lavorare a Nine Lives è un piacere. Mi sento molto fortunata ad essere con questo gruppo di persone da cui imparo moltissimo.

Grace è come se portasse luce quando entra in una stanza.

Ed ora è la volta di Grace Phipps che interpreta Amy. Cosa ci puoi dire del tuo personaggio?

Adoro Amy, amo il mio personaggio. Stavo leggendo uno dei libri della serie e mi sono imbattuta in una scena in cui Amy si stava preparando un corsetto mentre ascoltava il musical Buffy e mi sono detta che non potevo lasciarmi scappare un ruolo del genere.

Cosa succederà ad Amy prossimamente?

Ci saranno molte sorprese nelle relazioni di Amy, anche nella relazione tra lei e Chloe. Amy è la sua migliore amica e cercherà di proteggerla ad ogni costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>