Daemon’s Tv si trovava negli studi della CBS e quale migliore occasione se non quella di intervistare Alyssa Diaz, una della protagoniste della prima stagione di The Nine Lives of Chloe King. L’attrice ha vuto così modo di parlare del suo personaggio Jasmine e di molte altre novità che attenderanno i fan nei prossimi episodi della serie. Se volete saperne di più continuate pure a leggere.
Cosa ci puoi dire sul tuo personaggio?
Jasmine è feroce, ma non per questo vuol dire che non ci sarà l’amore per lei. Infatti prima della fine della stagione ne avrete un anticipo, ma prima ci sarà un periodo un pò difficile nella quale si confronterà con sua madre. L’azione non mancherà di certo, anzi vedrete sempre di più l’uso delle arti marziali, così potrò mostrare il mio talento.
Preparatevi al finale di questa prima stagione perché ci sarà moltissima suspance, sarà come una corsa selvaggia.
Come evolverà la relazione tra lei e Chloe?
Sarà più intensa, si conosceranno meglio perché tra loro non c’è rivalità, ma un’amicizia che sta crescendo. Tutti i personaggi dello show stanno cercando di capire chi sono.
Come hai ottenuto il ruolo?
Stavo guardando la sceneggiatura mentre ero a Shreveport, in Louisiana, e mi sono lasciata trasportare da Jasmine. Ho pensato che facesse per me e sono andata alle audizioni. Hanno pensato che fossi perfetta per il ruolo.