Il colosso dello streaming Netflix ha confermato per il 22 di marzo la data di distribuzione della seconda parte di The OA, il misterioso show di Brit Marling e Zal Batmanglij
A circa due anni di distanza dalla distribuzione a sorpresa di The OA, il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la distribuzione per il 22 marzo della seconda parte di questo intrigante show creato da Brit Marling e Zal Batmanglij; maggiori dettagli subito dopo il salto, insieme al trailer che anticipa la serie televisiva.
The OA 2, anticipazioni e video
Lo scorso anno, lo show aveva lasciato la protagonista della vicenda, Prairie, alle prese con il suo tentativo di accesso ad un’altra dimensione. Guardando il trailer, sembra che Prairie sia riuscita nel suo intento, dato che si trova in una linea temporale alternativa, dove è una ricca ereditiera russa, che tuttavia si ritrova ancora ad avere a che fare con il malvagio Hap. Il tessuto narrativo viene arricchito da nuovi personaggi, tra cui quello di Karim Washington, un detective privato il cui compito è trovare un’adolescente svanita, Michelle Vu. Non ci vuole molto prima che la strada del detective incroci quella di Prairie, spingendo entrambi ad occuparsi del mistero di una casa a Nob Hill, a San Francisco, legata alla scomparsa di vari adolescenti. Nella dimensione che Prairie si è lasciata alle spalle, intanto, i cinque individui a cui lei ha raccontato la sua storia cercano di scoprire la veridicità del racconto di cui sono diventati i custodi. In attesa del ritorno di The OA previsto per il 22 marzo, ecco il trailer ufficiale rilasciato da Netflix: