Un duplice appuntamento con The Office sesta stagione. In Manager and Salesman tutti nell’ufficio di preparano per la visita del CEO della Sabre Jo Bennett. Inutile dire che apporterà grandi cambiamenti come eliminare il fatto che ci siano due manager, Michael e Jim, che svolgono il lavoro di una sola persona. Uno dei due dovrà tornare a fare il venditore e l’altro sarà l’unico manager. Tra i due nasce una vera e propria competizione. Alla fine Michael si aggiudica il posto di venditore e Jim quello di manager. Sembra tutto deciso, ma quanto durerà?
Arriva San Valentino e Andy decide di mandare una cartolina a Erin, ma, per non rivelare i suoi veri sentimenti, manda cartoline a tutto l’ufficio. E se Erin ne sarà commossa, Kelly inizierà a pensare che Andy provi qualcosa per lei dicendolo a Erin, la quale inizia a pensare che l’uomo sia solo un donnaiolo. Riuscirà Andy a riparare al danno?
In The Delivery Pam comincia ad avere le contrazioni, ma sia lei che Jim sono determinati ad aspettare il più possibile così da avere più tempo in ospedale. Nel frattempo il resto dell’ufficio cerca di distrarre Pam dal dolore con cibo ed intrattenimento. Come si concluderà l’episodio? Lo scoprirete nella seconda parte di The Delivery.