E! Online ci offre tantissime anticipazioni sui nostri show preferiti, dopo il salto si parla di The Originals, Scandal, The Walking Dead, The Office, Revenge, Grey’s Anatomy e Hawaii Five-0.
The Originals: nello spinoff di The Vampire Diaries ci sono possibilità per Klaroline, la coppia formata da Klaus e Caroline? Secondo Joseph Morgan:
Alcuni personaggi faranno qua e là tra i mondi, e penso anche per Caroline ci sia la possibilità di arrivare a New Orleans, prima o poi.
Scandal: nel diciottesimo episodio incontreremo la moglie e la figlia di Hollis, la prima, Deborah, è descritta come intelligente e bellissima, la seconda come ribelle.
The Walking Dead: la prigione in cui si sono rinchiusi il gruppo di protagonisti capitanati da Rick riceverà delle visite… di persone viventi e di zombie, che arriveranno alla prigione grazie ad uno dei momenti più drammatici dello show.
The Office: la nona stagione avrà un episodio intitolato “Moving On“, incentrato sull’andare avanti dei personaggi, con o senza la Dunder Mifflin e/o nei rapporti tra loro; Pam verrà intervistata per un lavoro in una immobiliare di Philadelphia da un uomo molto simile al suo ex boss Michael Scott.
Revenge: a breve ci sarà la morte di uno dei protagonisti.
Grey’s Anatomy: in uno dei prossimi episodi (il diciannovesimo) faremo la conoscenza di Aidan, dieci anni, traumatizzato perché i genitori sono rimasti coinvolti in un incidente d’auto; il suo ruolo sarà ricorrente per il resto della stagione.
Hawaii Five-0: uno dei prossimi episodi ci mostrerà McGarrett quando faceva il Navy SEAL e qualcuno di molto importante nel suo passato.
Commenti (1)