My Fanbase ha intervistato l’attrice che vedete nella foto, Jessica Parker Kennedy. Nella serie tv The Secret Circle interpreta Melissa Glaser ed è una delle streghe del protagoniste del programma. Jessica ha spiegato in che modo si prepara per la parte nella seconda parte dell’articolo, che trovate dopo il consueto salto.
Puoi descriverci meglio Melissa?
Melissa non è affatto cattiva, ma deve ancora trovare il suo posto all’interno del circolo delle altre streghe. Forse in lei c’è solo un po’ di malizia per questa ragione: perché non sa ancora quanto può e deve essere cattiva.
Il tuo personaggio è nuovo in The Secret Circle e non appare nel libro. Come ti sei preparata per la parte?
Quando ero più giovane ero ossessionata dall’idea che con le mie amiche potessi diventare una vera strega, così mi sono documentata a fondo sulle loro storie. Aspettavo questo ruolo da tempo ormai!
Hai letto il libro prima di girare sul set?
Ho deciso di non leggere nessuno dei libri per rimanere il più possibile aderente al mio personaggio, che in effetti non appare nei volumi.
Com’è stato lavorare con il resto del cast?
Con gli altri attori ho fatto amicizia molto presto e mi piace lavorare con loro. Kevin Williamson è davvero forte ed è uno sceneggiatore molto arguto.
Qual è il tuo show preferito? Quale personaggio vorresti interpretare se non fossi Melissa?
Vorrei essere Buffy, senza alcun dubbio! Il mio show preferito rimane però Breaking Bad.
Photo Credits | Getty Images