The Vampire Diaries 2, Candice Accola: “Caroline sarà molto più forte”

di Redazione Commenta

L’attrice di The Vampire Diaries 2 Candice Accola ha recentemente rilasciato un’intervista a TVLine a proposito di ciò che vedremo nella serie tivù prossimamente. Caroline, il personaggio che interpreta, sta cercando di fare in modo che tutto vada per il verso giusto, soprattutto da quando Tyler (Michael Trevino) se n’è andato.

Caroline si rende conto a questo punto di aver perso tempo con lui, soprattutto con le opportunità che l’hanno vista anche tra Matt (Zach Roerig) e Tyler stesso. Adesso cerca solamente di concentrarsi su se stessa.

Come procederanno le cose con Matt?

Ci sarà un episodio dove i due avranno modo di parlare di Tyler: diciamo che la conversazione sarà del tutto onesta e sincera, ma non so dirvi se tra loro ci sarà del romanticismo.

Credi che Matt debba essere coinvolto nei segreti che racchiude un luogo come Mystic Falls?

Anche se probabilmente sarebbe tutto più facile per Caroline, credo che la forza della serie stia anche in questa continua lotta tra il chiaro e lo scuro, ovvero tra chi conosce questi segreti e chi no. Devo confessarvi che sono curiosa di vedere come si comporteranno gli sceneggiatori e quali scelte faranno per mandare avanti la storyline.

Kenvin Williamson ha rivelato che nessuno può sentirsi al sicuro man mano che ci si avvicina alla fine della stagione. Cosa ne pensi delle potenziali vittime che potrebbero esserci?

Sin dal primo giorno che ci siamo trovati ad Atlanta ci avevano detto di cosa si trattava e uno show pieno zeppo di vampiri non può che prevedere una serie di morti. Ma quando sai che qualcuno abbandonerà il cast per via di una morte “pilotata” ti dispiace sempre perchè è come far parte di una famiglia allargata.

Puoi anticipare qualcos’altro a proposito dei prossimi episodi di The Vampire Diaries 2?

Attorno alla storia del sacrificio ci sarebbe molto da raccontare ma per quanto riguarda Caroline vi posso dire che avrà finalmente l’occasione di diventare una persona più forte, anche attraverso il suo cambiamento “extra-umano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>