The Vampire Diaries 2: Courtney Ford ingaggiata per lo show?

di Redazione Commenta

Nei mesi scorsi, Courtney Ford aveva annunciato di aver sostenuto un provino per recitare un ruolo nella nuova stagione di The Vampire Diaries. Entertainment Weekly ha confermato che l’attrice, conosciuta dal grande pubblico per la parte di Christine Hill a Dexter, comparirà nello show nei panni di Vanessa.

La Ford sarebbe stata chiamata ad interpreatare dovrebbe una giovane studentessa laureata alla Duke University, che decide di aiutare Damon (Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev) e Alaric (Matthew Davis) ad impossessarsi di alcune ricerche di Isobel. Il produttore esecutivo della serie tv, Kevin Williamson ha rivelato che il personaggio ha il giusto potenziale per diventare ricorrente:

Se riusciamo a farla ambientare bene nel contesto di The Vampire Diaries, non potremmo più vivere senza il suo intrigo. Inizialmente abbbiamo pensato di affidarle una parte piccola, poi si vedrà in base all’accoglienza dei telespettatori. Per qualcuno ci sono tutti i presupposti per alimentere una trama di massa ma, per ora, questo non lo sappiamo ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>