The Vampire Diaries 2, Joseph Morgan:”Conoscerete Klaus in un flashback”

di Redazione Commenta

Il nuovo cattivo di The Vampire Diaries 2, Klaus, interpretato da Joseph Morgan (nella foto) ha destato pareri molto positivi tra i fan della serie. L’attore ha raccontato a Zap2it la sua esperienza sul set del programma che si trova ad Atlanta, anche se qualcosa era già stato anticipato su Twitter.

Per prepararmi al meglio per interpretare Klaus ho letto i libri ai quali sono ispirati i vari episodi.

Sappiamo che hai dato vita ad un’associazione chiamata Positive Women, di cosa si tratta?

Cerchiamo di raccogliere fondi per supportare la comunità composta dalle donne in Swaziland, uno stato del sud Africa. Vorremmo diminuire il tasso di povertà che è molto alto in questi paesi e far capire alle donne quali sono i loro diritti.

Da dove è partita la sensibilizzazione per queste popolazioni?

Abbiamo invitato chi voleva aderire a vivere con meno di una sterlina al giorno per far capire a tutti cosa significhi combattere ogni giorno per sopravvivere.

Per quanto riguarda il tuo personaggio di The Vampire Diaries 2, c’è molto mistero attorno a lui. Quando lo conosceremo?

Lo vedrete per la prima volta nell’episodio 219 intitolato Klaus appunto e andremo indietro nel tempo, precisamente nel 1491 quando Katherine conobbe per la prima volta Klaus ed Elijah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>