L’attrice Sara Canning (nella foto) che interpreta Jenna Sommers in The Vampire Diaries 2 ha parlato ai micorfoni di TVGuide.com a proposito dei prossimi episodi della serie televisiva. Anche se rimane misteriosa nei confronti degli abitanti più o meno “soprannaturali” che popolano Mystic Falls, il suo personaggio, inizerà ad avere qualche dubbio sulle persone che la circondano.
Soprattutto quando si trova con Alaric (Matt Davis) capisce che se le cose andranno avanti in un certo modo, lui dovrà essere onesto con lei.
Allora tra Alaric e Jenna cosa succederà?
Per il momento non si sa ancora se la loro relazione continuerà. Come avete visto anche dagli ultimi episodi non si può ancora dire se andranno verso una direzione o verso un’altra.
Sappiamo che prossimamente Alaric confesserà qualcosa a Jenna, è così?
Sì, è così ma per ora posso solo dire che la nipote Elena uscirà con un vampiro e potrebbe accadere in qualsiasi momento, anche molto presto. Per quanto riguarda la confessione di Alaric, questa getterà una forte pressione su Jenna anche se lei non chiederà mai quali sono le attività che coinvolgono direttamente un vampiro.
Jenna all’inizio pensava che Alaric avesse una ex moglie (Isobel) ma pensa che sia morta. Quando John chiede se hanno trovato il corpo qualcosa si incrina…
Certamente, Jenna si trova continuamente in una situazione instabile perchè se Isobel dovesse tornare sarebbe fonte di problemi. Anche se in realtà non sa cosa sperare: se incontrarla o venire a scoprire che è ancora viva!
Infatti Isobel è un vampiro, nonchè la madre biologica di Elena!
Questa sarà una delle questioni che metterà a dura prova Jenna anche se avrà sempre dei punti fermi che la aiuteranno a superare queste situazioni.