The Vampire Diaries 3, David Gallagher: ” Presto sarò un licantropo”

di Felice Catozzi Commenta

The Vampire Diaries torna, il 15 settembre, con molte novità e colpi di scena.

Tra le tante news che costellano la terza stagione dello show statunitense, una, in particolare, stupirà i fans di The Vampire Diaries.
E’ prevista, infatti, una new-entry nel già numeroso cast: si tratta di David Gallagher, meglio conosciuto come Simon in Seven Heaven.

Dal cielo all’inferno: se in Seven heaven, serie che lo lanciò nel mondo televisivo, Gallagher interpretava il figlio di un pastore
protestante, in The Vampire Diaries sarà un licantropo del Tennesse, amico-nemico di Klaus (Joseph Morgan) e Stefan (Paul Wesley).

Nonostante la differenza tra i due ruoli, Gallagher sembra più che  contento di lasciarsi alle spalle la famiglia Camden:

Appena finito il college, ho deciso di tornare a lavorare. Sentivo il desiderio di recitare di nuovo, di riprendere tra le mani questa parte della mia vita. Seven heaven mi ha dato tantissimo, sia dal punto di vista umano che lavorativo, ma avevo, ed ho, bisogno di qualcosa di innovativo, diverso. Dopo super 8 (filmdi J.J.Abrams), sono riuscito a staccarmi, definitivamente, dall’immagine di Simon e di ricominciare con ruoli differenti, in un certo senso più oscuri.

Lo stesso produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec, si dice sorpresa e soddisfatta di tale trasformazione:

Fin dall’inizio, David mi ha impressionato moltissimo. Ero, però, bloccata dal suo passato in Seven
Heaven e dall’idea che i telespettatori avessero di lui. Poi, per caso, andai a vedere Super 8 e rimasi stupefatta dalla sua interpretazione e cambiamento. Sono sicura farà un ottimo lavoro.

Per tornare a seguire le avventure di the Vampire Diaries, sintonizzatevi su CW, dal 15 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>