The Vampire Diaries 3, Paul Wesley: “Amo il nuovo Stefan”

di Felice Catozzi 3

Non a tutti piacciono i buoni. Infondo, è sempre stato noto che l’oscurità ha un suo fascino, così come i cattivi di ogni storia che si rispetti. Basti pensare a Dracula, creatura delle tenebre ma sempre, costantemente, avvolto da un’aurea attraente e seducente, pronta ad attirare a sé l’ammirazione di chiunque, uomo o donna che sia.Non solo personaggi antichi, ma anche alcuni più recenti hanno scoperto il bello del male. Tra i tanti, spicca Stefan, il bel vampiro di The Vampire Diaries che, nel corso della nuova stagione, scopre il suo lato oscuro, trasformandosi in qualcuno di completamente diverso da ciò che era stato. Per quanto i fans ne siano dispiaciuti, né Stefan né il suo interprete Paul Wesley appaiono intenzionati a cambiare rotta, come conferma quest’ultimo a MTV News:

Preferisco di gran lunga vedere Stefan cattivo. Non so se durerà, forse no, ma, fosse per me, lo farei continuare su questa strada. E’ estremamente intrigante e, come attore, molto più divertente recitare la parte del cattivo.

Insomma, Wesley ha le idee chiare per il suo personaggio ma, forse, i produttori la pensano diversamente: che ne sarà di Stefan? Tornerà buono o continuerà a percorrere la sua strada tra le ombre? Per scoprirlo, non resta che seguire The Vampire Diaries, in ondaogni giovedì sera su CW.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. io adoro the vanpire diaries e stupendo nn posso vivere senza questo film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. lo vorrei vedere all’inizio un pò cattivo ma poi voglio il romantico di stefan…questo telefilm non lo fate finire pregooo vi raccomandoooo io adoro the vanpire diaries e stupendo nn posso vivere senza….
    stefan&elena vi adoroooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>