The Vampire Diaries 3, Paul Wesley: “Stefan cattivo è più interessante”

di Redazione Commenta

Durante questa terza stagione di The Vampire Diaries, come era già stato annunciato in precedenza, abbiamo conosciuto il lato più oscuro e cattivo di Stefan. Paul Wesley, che interpreta il vampiro della serie cult targata The CW ha parlato ai microfoni di Zap2it e ha raccontato cosa succederà prossimamente anche nei rapporti con Elena e con il fratello Damon. Ma che fine avrà fatto lo Stefan sul quale contavamo tutti fin dall’inizio della serie?

Cosa ti piace del nuovo Stefan Salvatore?

Dico la verità: alla lunga un vampiro buono non può essere interessante come uno autentico e con la trasformazione di Stefan nel suo alter ego più cattivo le cose si faranno ancora più interessanti! Lo Stefan dal cuore d’oro non convinceva tutti e non si sentiva del tutto ‘normale‘ rispetto ai suoi simili.

Nell’episodio di questa settimana Stefan cerca di disintossicarsi dal bere sangue, ma sarebbe come per gli umani smettere di bere l’acqua. Come farà?

Per lui non sarà un percorso facile e metterà a dura prova anche il fratello ed Elena. I sentimenti che Stefan prova senza bere sangue li ho paragonati spesso ad un tossicodipendente senza la droga e infatti è così: i suoi sentimenti sono molto vicini a quelli degli esseri umani.

Speri ancora nella riconciliazione tra Stefan e Elena, Damon permettendo?

So che i fan potrebbero essere allarmati dall’avvicinamento che c’è stato tra Damon e Elena ma non devono perdere le speranze. Adesso si sono aperte molte altre possibilità per loro e dopo tanto tempo che non sono insieme forse riusciranno a buttarsi alle spalle tutto quello che è successo.

Anche la vicinanza tra Stefan e Damon si è rafforzata in quest’ultimo periodo.

Nonostante sappiano che entrambi sono innamorati della stessa ragazza cercano di andare avanti con la loro vita e mi sembra che Stefan abbia lasciato un po’ troppo correre per questo genere di cose. Penso che ad un certo punto Elena si sia sentita abbandonata ed è stato il momento in cui è subentrato Damon.

Ma ad un certo punto Stefan darà ad Elena un ultimatum?

Stefan le lascia esplorare ciò che rappresenta Damon e sa che non può competere con lui perché sono due persone completamente diverse. Se lei dovesse preferire Damon la lascerà andare, ma non so se a conti fatti sarebbe in grado di vederla andare via così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>