The Vampire Diaries 3, Paul Wesley: “Stefan riscopre il suo lato oscuro”

di Redazione Commenta

 

Lo Stefan Salvatore che tutti conosciamo per la serie The Vampire Diaries, interpretato da Paul Wesley (nella foto) è tornato sulla cattiva strada: questa volta sarà in grado di tornare sano e salvo? TVGuide.com ha intervistato l’attore per saperne di più della terza stagione in onda su The CW e ha scoperto che Stefan avrà ancora a che fare con il suo lato più oscuro, dimenticando totalmente ciò che è stato quando era tra i “buoni”.

Cosa succederà tra Stefan e Elena?

Stefan sta facendo di tutto per non essere faccia a faccia con Elena perché ciò che rappresenta è parte di lui ed è difficile fare finta di niente. Ora Stefan è quella persona che Elena non avrebbe più voluto vedere.

Forse  non a tutti piacerà questo Stefan assetato di sangue…

Può essere così ma non è detto che debba piacere per forza a tutti: l’importante è che si sappia inserire bene nel contesto finale con gli altri personaggi. Poi continuerete a vedere lati diversi del suo carattere anche se sarà più pericoloso delle altre volte!

Se Stefan non c’è, Damon e Elena avranno molto tempo da trascorrere insieme: quale sarà il loro futuro?

Damon non è la persona che si sente in colpa o in debito per qualcosa quindi non si sa se sarà diviso tra salvare suo fratello o se preferirà stare con la ragazza che ama.

Come si comporterà Elena in tutto questo?

Sarà molto combattuta e si farà molte domande su ciò che prova per entrambi: saranno gli stessi sentimenti o sono diversi? Sarà da vedere!

Cosa credi che accadrà tra lei e il tuo personaggio?

Spero che non tutto sia perduto anche se per adesso siamo ad un punto di stallo: Elena però capirà che Stefan non porta tutte le colpe del suo essere cattivo e cercherà di vedere la nota positiva del suo essere (parzialmente) umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>