Abbiamo adocchiato su Collider un’intervista con l’attrice, cantante e regista Persia White, che interpreta la strega Abby Bennett in The Vampire Diaries: in questa recente intervista telefonica esclusiva, la White ha spiegato come sia entrata a far parte della serie e quanto ami lavorare con questo cast.
Quando i miei agenti mi hanno parlato della serie, sono stata molto felice di accettare, ho fatto sitcom e commedie per così tanto tempo che è stata davvero una boccata d’aria fare un simile cambiamento.
Persia ha espresso parole positive sui colleghi del cast:
Tutti i membri del cast sono davvero umile, credo che questo sia probabilmente parte del successo.
Non c’è divismo, i ragazzi sono incredibili e so che non vantarsi del successo sia molto importante, ho lavorato in tv tanti anni e posso dire che la differenza tra attori umili e attori vanitosi e arroganti si nota sempre.
Infine, l’attrice ha ammesso il suo approccio al copione:
Amo molto questo show e per questo preferisco non sapere mai in anticipo cosa dovrò interpretare; così, quando ho scoperto che il mio personaggio sarebbe diventato un vampiro, ne sono rimasta meravigliata.
Non so mai se sto per morire, ma la verità è che questo è quello che viviamo nella vita. Rappresentare la vita e realtà il più possibile è quello che più mi entusiasma.
Photo Credits | Getty Images