The Vampire Diaries 3: quattro cose da sapere sui prossimi episodi

di Redazione 3

L’executive producer di The Vampire Diaries 3, Julie Plec (nella foto), ha rivelato alcune novità che riguardano uno dei prossimi episodi che vedremo, dal titolo Disturbing Behavior e altre che hanno a che fare con la stagione intera. Per esempio, tra Damon ed Elena c’è qualcosa? Tra Caroline e Tyler come si evolveranno le cose? Scopritelo dopo il consueto salto, nella seconda parte dell’articolo.

Quel che è certo è che Elena capirà finalmente chi ha davanti anche se siamo ancora lontani dall’ammettere che c’è qualcosa tra lei e Damon: rimangono molte cose non dette ma le persone attorno a loro iniziano ad accorgersi di qualcosa. Elena è tornata a Mystic Falls per cercare di mettere insieme i pezzi e continuare con la sua vita e di riprendere i rapporti con i suoi amici.

Tyler e Caroline sono finalmente sbocciati visto che il rapporto tra loro  molto miglorato: Caroline cerca di superare il fatto che suo padre pensa che sia un mostro come la madre. Anche le altre persone le hanno etichettate così, comprese quelle che dovrebbero star loro più vicino.

Nei prossimi episodi vedremo anche il ritorno di Bonnie (Kat Graham) e con lei torneranno anche una serie di fantasmi niente male! Bonnie porterà le conseguenze di aver riportato in vita Jeremy e questo accadrà man mano che ci avviciniamo ad Halloween, ovviamente.

Il concilio di Mystic Falls ha passato giorni migliori ma ci saranno dei momenti interessanti visto che tutti hanno un segreto che gli altri non sanno. Sarà una lotta tutti contro tutti?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. ci sarà una 4 stagione?? IO LO SPERO MI PIACE TROPPO QUESTO TELEFILM DI VAMPIRIIII…

  2. Ancora non è stata annunciata, ma dubito che The CW ci rinunci…

  3. nooo non deve rinunciare la deve allungareee di tantooo…io vivo con questa serieeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>