Ai fan sembrano piacere molto i flashback che mostrano i protagonisti di The Vampire Diaries com’erano tempo fa; con l’episodio The End of The Affair, potremmo vedere Stefan (interpretato da Paul Wesley, nella foto) all’opera. Probabilmente si vedrà anche in che modo erano vestiti negli anni venti e come si sono trasformati nel tempo anche se non sappiamo se Katerine ci sarà in questi famosi flashback.
Quello che sappiamo è che lo Stefan del 1860 sarà completamente diverso da quello degli anni venti anche perché prima era molto più giovane: ora che ha sessant’anni può scegliere liberamente cosa farne della sua vita passata.
Anche l’executive producer Kevin Williamson ha dichiarato a Zap2it di non aver ancora definito i termini della performance di Paul anche se si vocifera che per l’attore sia la stagione più entusiasmante dal momento che incontrerà personaggi della prima e della seconda stagione: sarà una dinamica completamente diversa anche perché con Damon non avrà le stesse reazioni.
Per quanto riguarda Elena, sappiamo che tutti hanno il loro lato oscuro e anche lei inizierà a capire alcune cose che hanno a che fare con il suo passato e che non sono affatto positive.
Photo Credits | Getty Images