Ancora un alone di mistero sull’imperdibile episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries: The Originals da cui poi partirà l’omonimo spin-off che sembra avere già le carte in regola per diventare un successo. Grazie a Cartermatt abbiamo scoperto che i preparativi stanno giungendo al termine e che è quasi tutto pronto per il 25 Aprile, giorno della messa in onda della puntata su CW.
In una serie di post su Twitter, l’executive producer Julie Plec ha raccontato tutto quello che succede sul set e dietro le quinte, per non parlare della vita in uno dei distretti più famosi d’America:
Finire di girare alle 5:30 del mattino dopo una spettacolare settimana di riprese nel Quartiere Francese. New Orleans ha conquistato i nostri cuori e le nostre menti…
Abbiamo fatto colazione con alcuni componenti della famiglia di TVD al bar irlandese Flanagan’s aperto 24 ore su 24. La ciliegina sulla torta per concludere una settimana perfetta.
Nell’episodio in questione compariranno Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin e forse Claire Holt che, trasferiti a New Orleans, cercheranno di costruire una nuova società in questa città con cui tutti in passato hanno avuto a che fare. Se la produzione di The Originals continuerà, il resto degli episodi sarà girato ad Atlanta cosicché sia facile per la Plec muoversi da uno show all’altro