Dopo aver perso Elena (Nina Dobrev), il futuro della serie di casa The CW, The Vampire Diaries, sembra sia a rischio, almeno per quanto riguarda l’interesse dei fans. Aspettate di leggere le nostre anticipazioni però prima di giudicare.
Con l’imminente arrivo della nuova stagione di Vampire Diaries continuano a susseguirsi i rumors riguardo la presenza di Nina Dobrev nel cast dopo la morte del suo personaggio Elena Gilbert. Voci che sembravano confermate dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano quelli che dovranno essere i componenti del cast della prossima stagione e dove non era presente l’attrice bulgara.
A riaccendere le speranze dei fans della serie, però, sono alcune dichiarazioni degli attori Paul Wesley e Ian Somerhalder che in un’intervista non hanno escluso il ritorno della Dobrev magari in un diverso personaggio.
Un’altra possibilità sarebbe anche quella di riportare in vita il personaggio ma con sembianze diverse da quelle della attrice.
Non ci resta che aspettare il ritorno della stagione per saperne di più, però intanto cosa sperate voi? Sentirete la mancanza di Elena?