I fan più sfegatati che sicuramente hanno letto anche i libri dai quali sono tratti gli episodi di The Vampire Diaries, sapranno sicuramente che tra i due generi c’è molta differenza. Ma l’executive producer Julie Plec (nella foto a sinistra con gli altri protagonisti della serie) ha affermato che alcuni elementi tralasciati potrebbero essere ripresi in futuro.
A TVGuide.com l’hanno intervistata per saperne qualcosa in più: a partire dal corvo che fa compagnia a Damon (Ian Somerhalder)…
Abbiamo preferito dare dei poteri al personaggio, ovvero quelli di leggere nella mente del corvo piuttosto che trasformarlo nell’animale.
Cosa ci dici di Elena e Stefan?
Nella prima stagione Elena e Stefan erano molto indaffarati a scrivere i loro diari ma poi hanno smesso entrambi. La formula del diario funziona fino a quando sei da solo e hai bisogno di trovare un conforto nella scrittura: ad ogni modo è stato divertente introdurre questo elemento all’interno della serie. Potrebbe esserci un momento in cui Elena non ha nessuno con cui parlare e che quindi decida di tornare al “vecchio stile” del diario.
Come sarà il rapporto tra Damon e Bonnie (Katerina Graham)?
È noto che tra vampiri e streghe non corra buon sangue ma nella seconda stagione i due potrebbero allearsi temporaneamente per sconfiggere un nemico più forte. Per adesso, però rimarranno sempre in questo rapporto, non so dirvi se in futuro diventeranno veri amici.
E il flashback di Elena e Matt?
Quando Stefan arriva nel mondo di Elena , lei e Matt (Zach Roerig) hanno già rotto e quindi sarebbe interessante vedere come i due potrebbero stare insieme. Anche se per adesso preferiamo costruire flashback che abbiano un preciso scopo e questo sarebbe solo una breve parentesi sentimentale.