Pare che la puntata di Halloween di The Vampire Diaries potrebbe rivelarsi memorabile, almeno questo è quello che ha rivelato Kayla Ewell (Vicky Donovan) che promette un espisodio scioccante e parla a Tv Guide del suo personaggio e del successo della serie.
I vampiri hanno sempre avuto un gran successo, io però credo che il nostro show sia differente dagli altri, immaginate Twilight come uno spettacolo per tutti, True Blood la versione vietata ai 18 e il nostro The Vampire Diaries come una via di mezzo, diciamo un vietato ai 14.
A proposito della sua trasformazione in vampiro:
E’ stato divertente scoprire che stavo per trasformarmi in un vampiro, perchè sono stata la prima ad affrontare la transizione, ho chiesto consiglio agli autori e guardato qualche buon film, per esempio Intervista con il vampiro per studiare come mordere e bere il sangue…non ho mai interpretato nulla di così animalesco prima d’ora, mi sono divertita molto.
Riguardo alla natura malvagia della sua Vicky:
Vicky è un vampiro cattivo, una versione minuta e femminile di Damon…Vicky ucciderà spinta dall’istinto, non penserà molto a quello che sta facendo.
La scioccante puntata di Halloween:
Girare l’episodio è stato emozionante per tutti, non posso rivelare il perchè, ma c’e qualcosa di scioccante che accadrà e che sciocchera gli spettatori, sarà qualcosa di clamoroso…nessuno è al sicuro in questo show, a meno che tu non sia uno dei tre protagonisti, tutti possono morire e tornare in vita, non si è mai veramente al sicuro.