Dopo la messa in onda di ieri sera del nuovo episodio di The Walking Dead, oggi vi riportiamo ciò che ha detto a proposito David Morrissey, l’attore che interpreta il Governatore. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…
David Morrissey interpreta nella terza stagione, attualmente in onda su AMC, l’enigmatico personaggio chiamato Il Governatore, capo della utopica comunità di Woodbury. A proposito di quelle che sono le premesse derivanti dal fumetto, l’attore ha detto che non sarà il nemico nella stagione, ma che piuttosto sembrerà tale, per il fatto che prende delle decisioni anche difficili per il bene del suo popolo.
Mentre per quanto riguarda l’obbiettivo che si è prefisso il suo personaggio ha detto: “Il Governatore cerca di sopravvivere, ma soprattutto di ricostruire. Partire da zero con una comunità abitante una zona sicura. Vuole costruire un nuovo mondo umano.“
Staremo a vedere come si evolverà il personaggio nella serie, visto che nel fumetto, ci saranno alcuni punti che sicuramente non giocano a suo favore, dai giochi nell’arena, al suo braccio destro, il discutibile personaggio interpretato da Michael Rooker, Merle.